5×1000

AIUTA L’ASSOCIAZIONE ASD BRIANZA SILVIA TREMOLADA ONLUS

La Finanziaria 2009 ti dà la possibilità di destinare il 5×1000 dell’IRPEF per sostenere le attività della nostra associazione. Grazie al tuo aiuto potremo potenziare i servizi e le attività agonistico sportive che si realizzano, per i nostri utenti, socializzando, frequentando impianti sportivi durante le sedute di allenamento (piscine, palestre, maneggi, etc.) e sostenendo gare a livello nazionale e internazionale, fino al massimo traguardo delle Paraolimpiadi sotto la guida dei nostri istruttori specializzati.

Non ti costa nulla

Non è una tassa in più, ma sei tu che puoi decidere a chi destinare una parte delle imposte (a cui lo Stato rinuncia). Si affianca e non sostituisce l’8×1000 destinato alle confessioni religiose.

Cosa devi fare per contribuire?

Con la prossima dichiarazione dei redditi, i nuovi modelli CUD, 730 o Unico contengono uno spazio dedicato al 5×1000. Apponi la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative” e indica il codice fiscale ASD BRIANZA SILVIA TREMOLADA ONLUS con questo numero 91005820153.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto, sostengono e sosterranno.